Ultimi prodotti inseriti

  • Capperi al sale – Delfino

    I capperi sono i boccioli non ancora aperti che vengono raccolti a mano, tornando sulla pianta diverse volte ogni giorno, all’alba o nel tardo pomeriggio, per coglierli nel momento prima della fioritura.

    I boccioli chiusi sono i più buoni, più sono piccoli più il loro gusto è delicato, più sono grandi più sono saporiti. I capperi al sale sono ideali per insalate e sughi, per creare salse, per paste fredde e calde, per guarnire carni come il vitello tonnato.

    Consiglio d’utilizzo: prima di consumare il prodotto dissalare con acqua e strizzare.

    Ingredienti: Capperi, sale.

    Confezione: vasetto in vetro peso netto 212 gr.

    4.00 Add to cart
  • Crema alle nocciole – Giglio

    Crema spalmabile alle nocciole con latte, senza olio di palma. Ingredienti: zucchero, nocciole, olio di girasole, latte scremato in polvere, lecitina di soia. Può contenere tracce di altra frutta a guscio. Questa confezione contiene 14 porzioni da 15 gr Peso 210 g  
    6.50 Select options
  • Cesco Dell’Eremo Falanghina IGP del Taburno – Cantina del Taburno

    Il Cesco dell'Eremo è una falanghina 2019 dal colore giallo oro. L’odore, complesso, ricorda la frutta secca, le spezie, i fiori di campo.                                                                                                                                                                                      Uve: Falanghina 100%

     La Falanghina è il vitigno a bacca bianca prevalente nell’area del Taburno.

    Bottiglia 750 ml 13,5% Vol
    13.00 Select options
  • Miele millefiori artigianale

    Il miele millefiori è un miele di colore dal bianco all’ambrato il suo sapore è molto delicato, senza retrogusti particolari.  Normalmente soggetto a cristallizzazione, antinfiammatorio per la gola e disintossicante per il fegato.

    Uno degli abbinamenti classici del miele è quello con il formaggio. Come tutti sappiamo il formaggio è un alimento assolutamente privo di zuccheri che si contrappone quindi al miele che è composto, come abbiamo visto, per la maggior parte di zuccheri. È per questo motivo che l’abbinamento di questi due cibi, crea un equilibrio di gusto.

    Il criterio che si usa per l’abbinamento è quello di unire un miele dolce ad un formaggio piccante, oppure uno amaro ad un formaggio scarsamente gustoso.

    8.0016.00 Select options
  • Cicerenella – Carlo Mansi

    Il liquore cicerenella è un prodotto artigianale a base di arancia e anice, delicato e profumato, ottenuto dall’estratto di bucce di vari agrumi (con prevalenza d’arancia) sbucciati a mano e l’infusione di erbe aromatiche (aromi naturali).

    Il verificarsi di eventuali residui (olii essenziali degli agrumi) sull’orlo della bottiglia è la garanzia della genuinità del prodotto.

    Liquore esclusivo prodotto su ricetta segreta.

    Ottimo elisir da gustare accompagnato da un dessert.

    Bottiglia 50 cl.

    17.00 Select options
  • Risotto al Nero di Seppia

    Il Risotto pronto al nero di seppia è un preparato artigianale a base di riso Carnaroli superfino. Il prodotto è caratterizzato dall'aggiunta di nero di seppia e aglio, tutti ingredienti naturali e attentamente selezionati.

    Non è un prodotto precotto e non contiene conservanti, dunque conserva tutta la sua fragranza ed il sapore naturale. 

    Peso netto 200 gr

    Esistono diverse varianti:

    • Risotto ai funghi porcini
    • Risotto Olive e Pomodoro
    • Risotto alla Zucca
    • Risotto all'Ortolana
    • Risotto alla Diavola
    4.00 Select options

Need Help? Chat with us