La Valle Dei Mulini
Visualizzazione di 4 risultati
-
Lemonciock – Liquore Crema di Cioccolato al limone – La Valle dei Mulini
Lemonciock “La Valle dei Mulini” identificato da un’etichetta sulla quale viene riportata una stampa del ‘700 della Valle dove ancora tutt’oggi vengono coltivati i limoni. La famiglia Aceto sita nell’Antica Valle dei Mulini, conservano gelosamente i valori tramandati da sei generazioni di limonicoltori.
Lemonciock è ricavato dal cioccolato di alta qualità e l’aroma dello Sfusato, il limone tipico della Costa d’Amalfi. Questo liquore è particolarmente indicato per il dopo pasto, ideale sul gelato e perfetto nei dolci. Si consiglia di servirlo freddo.
-
Liquore mandarino – La Valle dei Mulini
Liquore Mandarino è un liquore dalle funzioni digestive ottenuto per infusione delle di mandarini.
Il liquore Mandarino “La Valle dei Mulini” identificato da un’etichetta sulla quale viene riportata una stampa del ‘700 della Valle dove ancora tutt’oggi vengono coltivati i limoni.
Va servito freddo preferibilmente dopo i pasti.
Confezione: bottiglia da 70 cl
-
Liquore agrumello – La Valle dei Mulini
L'Agrumello è un liquore dalle funzioni digestive ottenuto per infusione delle di limoni, mandarini e cedri di Amalfi. L'Agrumello “La Valle dei Mulini” identificato da un’etichetta sulla quale viene riportata una stampa del ‘700 della Valle dove ancora tutt’oggi vengono coltivati i limoni.12.00€ Select optionsVa servito freddo preferibilmente dopo i pasti.
Confezione: bottiglia da 50 cl
-
Limoncello Costa D’Amalfi IGP – La Valle dei Mulini
l Limoncello “La Valle dei Mulini” identificato da un’etichetta sulla quale viene riportata una stampa del ‘700 della Valle dove ancora tutt’oggi vengono coltivati i limoni. La famiglia Aceto sita nell’Antica Valle dei Mulini, conservano gelosamente i valori tramandati da sei generazioni di limonicoltori.
I prodotti utilizzati in laboratorio, come agrumi, erbe selvatiche e miele, sono forniti dall’Azienda Agricola di famiglia con una particolare attenzione rivolta all’utilizzo del limone “Sfusato”.
Il limoncello è usato come bevanda a fine pasto al fine di facilitare la digestione grazie alle proprietà contenute o utilizzato in diverse preparazioni dolciarie.Confezione: bottiglia da 70 cl