Fagiolini sott'olio - Masseria Valitutto

Visualizzazione di tutti i 2 risultati

  • Zucchine sott’olio – Masseria Valitutto

    Alle pendici dei monti Alburni, tra il fiume Tanagro e l’antica Volcei, nasce l’azienda agricola “MASSERIA VALITUTTO”. L'obiettivo è quello di differenziare e qualificare la propria produzione investendo non solo sulla tecnica di coltivazione biologica ma anche le successive fasi di raccolta con modalità più opportune in relazione al grado di maturazione, trasformazione e confezionamento del prodotto. Oggi la famiglia Valitutto produce circa dieci referenze di ortaggi sott’olio a partire dalle olive schiacciate, melanzane, zucchine, peperoncino piccante, peperoni dolci, olive nere a tagli, carciofini, broccoli, fagiolini e la verza. Le Zucchine lavorate subito dopo la raccolta, così da conservare l’aroma e la freschezza delle zucchine appena raccolte. La loro originalità consiste in una preparazione artigianale, sorprendono i vostri sensi sin dal primo morso, esalteranno il gusto dei vostri piatti. Ingredienti: Zucchine, olio di semi di girasole, olio di oliva, sale, tracce di aceto, tracce di limone, origano, aglio e peperoncino. Peso sgocciolato 130 gr Peso Netto 200 gr
    3.50 Add to cart
  • Fagiolini sott’olio – Masseria Valitutto

    Alle pendici dei monti Alburni, tra il fiume Tanagro e l’antica Volcei, nasce l’azienda agricola “MASSERIA VALITUTTO”.

    L'obiettivo è quello di differenziare e qualificare la propria produzione  investendo non solo sulla tecnica di coltivazione biologica ma anche le successive fasi di raccolta con modalità più opportune in relazione al grado di maturazione, trasformazione e confezionamento del prodotto.

    Oggi la famiglia Valitutto produce circa dieci referenze di ortaggi sott’olio a partire dalle olive schiacciate, melanzane, zucchine, peperoncino piccante, peperoni dolci, olive nere a tagli, carciofini, broccoli, fagiolini e la verza.

    I fagiolini sott'olio sono eccezionalmente buoni, leggermente croccanti e dal sapore fresco. I Fagiolini vengono raccolti a mano, prima che si riempiano di semi.

    Ogni fagiolino viene raccolto a mano, pulito, preparato a coltello, per poi venire confezionati nei loro barattoli e infine ricoperti da olio extravergine d’oliva proveniente dall'uliveto della famiglia Valitutto e con un po’ di olio di girasole.

    I fagiolini sott'olio sono ottimi come antipasto, per arricchire una sana insalata, accompagnano alla perfezione formaggi, salumi e carni.

    Ingredienti: fagiolini, olio di semi di girasole, olio di oliva,  sale, tracce aceto, tracce di limone, aromi naturali: origano, aglio, peperoncino.

    Peso sgocciolato 130 gr

    Peso Netto 200 gr

    3.50 Select options
Need Help? Chat with us