cantucci

Visualizzazione di 2 risultati

  • Cantucci alle nocciole – Biscottificio Monti degli Alburni di Giglio M.

    Il Biscottificio Monte degli Alburni si trova a Sicignano degli Alburni, è un'impresa familiare nata nel 1995, inizialmente con la produzione di pane e prodotti secchi da forno. L’esperienza, la buona volontà e la forte passione per il proprio lavoro,  hanno permesso di poter ampliare l’area produttiva, iniziando a produrre brioches e svariati tipi di biscotti.

    A partire dal 2008, i fondatori di Biscottificio Monti Alburni: Angelo Pipino e Maria Angela Giglio, affiancati dal figlio Giuseppe, decidono di intraprendere una nuova lavorazione, quella del cioccolato, dando cosi vita ad un nuovo marchio: Giglio Fine Chocolate.

    Giglio Fine Chocolate propone sul mercato cremini, uova di pasqua, tavolette di cioccolato, cioccolatini ripieni, creme spalmabili, pralinati e dragèes di varie forme e gusto, ricercando le migliori fave di cacao e selezionando frutta secca d’eccellenza.

    La lavorazione dei prodotti rispetta i canoni della tradizione locale. Gli ingredienti utilizzati sono del tutto naturali e non derivanti da OGM per garantire la genuinità dei prodotti. I biscotti e i dolcetti vengono lavorati con la metodica di una volta, per ricordare i sapori tradizionali. Ingredienti: Farina grano tenero 00, zucchero, uova intere, nocciole (20%), ammoniaca. Formato: vassoio da 225 gr prodotto soggetto a calo peso.
    3.50 Add to cart
  • Cantucci

    I cantucci sono biscotti secchi alle mandorle, ottenuti tagliando a fette il filoncino di pasta ancora caldo. Fanno parte dei più antichi dessert delle tradizioni culinaria.

    Ingredienti: Farina di grano tenero tipo 00, burro, zucchero, uova, mandorle, limone, lievito.

    Confezione da 350 gr

    3.50 Select options
Need Help? Chat with us