Ultimi prodotti inseriti

  • Freselline da latte – Ze Peppa

    Le freselline da latte sono dei boscotti  di produzione artigianale del Forno "Ze Peppa" fatti secondo le antiche tradizioni di Caposele, un paese in provincia di Avellino.

    Le freselline da latte sono dei biscotti molto friabili e fragranti, ottimi come dopo pasto in accompagnamento a un vino dolce o secco, ma anche delizioso per la prima colazione.

    Confezioni: 450 gr

    2.80 Select options
  • I Paccheri OroGiallo

    La pasta deriva da materie prime estremamente semplici. L’ impasto è composto da semola di grano duro e acqua, senza né conservanti né additivi di alcun genere. La sua qualità è dunque conseguenza diretta delle qualità del grano e degli attenti processi di macinazione, e di pastificazione. La produzione con tempi artigianali, l’essiccazione naturale per la pasta secca, il confezionamento immediato per quella fresca, sono per le specialità OroGiallo, la prerogativa fondamentale.

    OroGiallo è prodotta esclusivamente con grani accuratamente selezionati. Il prodotto finale non scuoce, ha sapore e colore caratteristico, è ruvido e si sposa bene con qualsiasi condimento.

    Ingredienti: semola di grano duro  e acqua.

    Confezione: da 500 gr

    2.20 Add to cart
  • Risotto al Limone

    Il Risotto pronto al Limone è un preparato artigianale a base di riso Carnaroli superfino. Il prodotto è caratterizzato dall'aggiunta di bucce di limone, succo di limone liofilizzato, erba cipollina e aroma naturale, tutti ingredienti naturali e attentamente selezionati.

    Non è un prodotto precotto e non contiene conservanti, dunque conserva tutta la sua fragranza ed il sapore naturale. 

    Peso netto 200 gr

    Esistono diverse varianti:

    • Risotto ai funghi porcini
    • Risotto Olive e Pomodoro
    • Risotto alla Zucca
    • Risotto all'Ortolana
    • Risotto alla Diavola
    4.00 Select options
  • Fidelis Sannio Aglianico DOP – Cantina del Taburno

    Fidelis è un aglianico dal colore rosso con i riflessi rubino. L’odore, intenso, è caratterizzato da note di frutti rossi, tabacco e pepe nero. Al gusto si presenta morbido con tannini ben fusi ed un finale persistente caratterizzato da aromi speziati. L'Aglianico è il principale vitigno del Taburno. La presenza di vigne secolari di Aglianico alle pendici del monte e la sua ampia diffusione nell'intero areale sannita con il nome di Aglianico di Torrecuso, permettono di ritenere tale zona quella originaria del vitigno Aglianico nel Sannio. Accanto all'Aglianico è possibile ritrovare altri vitigni autoctoni a bacca rossa come il Piedirosso e lo Sciascinoso Le uve raccolte al momento della loro completa maturazione, dopo diraspatura e pigiatura vengono sottoposte a fermentazione con macerazione intensa. Segue la fermentazione malolattica in botti tradizionali di rovere e in barriques di secondo e terzo passaggio. Uve: Aglianico 90%, Sangiovese e Merlot 10%. Zona di produzione: terreni ricadenti nell’area di produzione D.O.C. Taburno. Esposizione e altimetria: terreni collinari a 200-650 metri s.l.m. esposti a sud-est e nord-est. Tipologia del terreno: marne argillose calcaree. Sistema di allevamento: raggiera e/o spalliera (Guyot). Densità dell’impianto: 2000/3500 viti per ettaro. Epoca di vendemmia: terza decade di ottobre, conduzione del raccolto manuale. 13% vol Bottiglia 750 ml
    10.00 Select options
  • Risotto al Nero di Seppia

    Il Risotto pronto al nero di seppia è un preparato artigianale a base di riso Carnaroli superfino. Il prodotto è caratterizzato dall'aggiunta di nero di seppia e aglio, tutti ingredienti naturali e attentamente selezionati.

    Non è un prodotto precotto e non contiene conservanti, dunque conserva tutta la sua fragranza ed il sapore naturale. 

    Peso netto 200 gr

    Esistono diverse varianti:

    • Risotto ai funghi porcini
    • Risotto Olive e Pomodoro
    • Risotto alla Zucca
    • Risotto all'Ortolana
    • Risotto alla Diavola
    4.00 Select options
  • Capocollo

    Il capicollo, o capocollo, è un insaccato che viene prodotto, come dice il nome stesso, utilizzando un taglio di carne ricavato dal dorso del collo del maiale, da cui si fa derivare il nome.

    12.5040.00 Select options

Need Help? Chat with us