Ultimi prodotti inseriti
-
Scialatielli al Limone – Orogiallo
La pasta deriva da materie prime estremamente semplici. L’impasto è composto da semola di grano duro e acqua, senza né conservanti né additivi di alcun genere. La sua qualità è dunque conseguenza diretta delle qualità del grano e degli attenti processi di macinazione, e di pastificazione. La produzione con tempi artigianali, l’essiccazione naturale per la pasta secca, il confezionamento immediato per quella fresca, sono per le specialità OroGiallo, la prerogativa fondamentale.
OroGiallo è prodotta esclusivamente con grani accuratamente selezionati. Il prodotto finale non scuoce, ha sapore e colore caratteristico, è ruvido e si sposa bene con qualsiasi condimento.Ingredienti: semola di grano duro e acqua, limone disidratato (3%), curcuma (0,3%)
Confezione: da 500 gr
-
Crostini Integrali Gugliucciello
I crostini integrali, sono del buon pane biscottato ricco di fibre. Prodotti con metodi completamente artigianali, utilizzando solo ingrediente naturali e ben selezionati.
I crostini si accompagnano a formaggi, tonno, salumi, ma è buono anche da solo o con un filo di olio extravergine d'oliva o leggermente bagnati e conditi con olio, sale, pomodorini a pezzetti, tocchetti di mozzarella, origano.
Ingredienti: farina di grano tenero integrale 50%, farina di grano tenero tipo 00, acqua, sale, lievito naturale.
Confezione: sacchetto da gr 300
-
Voce ‘e notte – Carlo Mansi
"Voce 'e notte" è un liquore prodotto con la ricetta della signora Carmela D'Amato, che partendo dalla sua passione per gli infusi e le erbe, proposti inizialmente solo alla famiglia ed a pochi amici, è riuscita a far apprezzare i propri liquori ad una platea più vasta affidando la propria ricetta al Liquorificio Mansi.
Liquore delicato e profumato, ottenuto dall’estratto di bucce di limone sbucciati a mano e l’infusione di erbe aromatiche naturali della costiera.
Ottimo amaro digestivo.
Bottiglia 70 cl.
-
Farina di polenta al tartufo
La farina di polenta al tartufo è una polenta di mais è arricchita con pezzetti di tartufo essiccato. Per la preparazione della polenta far bollire 2 litri di acqua salata, versare a filo la farina mescolando, aggiungere 100 gr di olio extra vergine o burro, mescolando per circa 15 minuti. A cottura ultimata condire a piacere con un filo di olio di oliva, meglio se aromatizzato al tartufo, oppure con semplice salsa di pomodoro.6.00€ Add to cart -
Conchiglioni OroGiallo
La famiglia Milito lavora da sempre con la stessa passione e scrupolosità, per realizzare una pasta unica e dal gusto inconfondibile, che propone tutto il sapore della tradizione casalinga italiana. Una tradizione che oggi diventa cucina sana e moderna con le specialità OroGiallo.
Dietro l’impareggiabile qualità dei prodotti opera un’attenta equipe specializzata che con esperienza e maestria lavora le migliori materie prime per portare nelle case dei consumatori veri e propri gioielli della tavola.
La pasta deriva da materie prime estremamente semplici. L’ impasto è composto da semola di grano duro e acqua, senza né conservanti né additivi di alcun genere. La sua qualità è dunque conseguenza diretta delle qualità del grano e degli attenti processi di macinazione, e di pastificazione. La produzione con tempi artigianali, l’essiccazione naturale per la pasta secca, il confezionamento immediato per quella fresca, sono per le specialità OroGiallo, la prerogativa fondamentale.
OroGiallo è prodotta esclusivamente con grani accuratamente selezionati. Il prodotto finale non scuoce, ha sapore e colore caratteristico, è ruvido e si sposa bene con qualsiasi condimento. Per poterne conservare tutte le caratteristiche organolettiche per la pasta fresca, l’azienda ha personalizzato il processo di pastorizzazione per ciascun formato conferendo al prodotto una vita di 120 giorni o di 60 per “i freschissimi” e per i ripieni senza l’aggiunta di alcun conservante o additivo.
Ingredienti: semola di grano duro e acqua.
Confezione: da 500 gr
-
Mozzarella di bufala Campana da 250 gr
La Mozzarella è la pezzatura classica, di circa 250 gr l'una. Il colore è bianco porcellanato, ha una crosta sottilissima di circa 1 mm, mentre la pasta è formata da foglie sottili leggermente elastica nelle prime 8-10 ore dopo la lavorazione, successivamente tende ad essere più fondente. Al taglio presenta una leggera scolatura bianca, dal profumo di fermenti lattici. Il sapore è delicato e molto caratteristico.