Ultimi prodotti inseriti

  • Salsicce stagionata a catenella con finocchietto

    La salsiccia stagionata con finocchietto è una specialità tipica campana e lucana,  prodotta con carne fresca di suino di prima scelta, macinata a grana grossa nel rispetto della tradizione.

    Peso circa 300-350 gr

    8.00 Select options
  • Maccheroni al Pettine – Orogiallo

    La pasta deriva da materie prime estremamente semplici. L’impasto è composto da semola di grano duro e acqua, senza né conservanti né additivi di alcun genere. La sua qualità è dunque conseguenza diretta delle qualità del grano e degli attenti processi di macinazione, e di pastificazione. La produzione con tempi artigianali, l’essiccazione naturale per la pasta secca, il confezionamento immediato per quella fresca, sono per le specialità OroGiallo, la prerogativa fondamentale.

    OroGiallo è prodotta esclusivamente con grani accuratamente selezionati. Il prodotto finale non scuoce, ha sapore e colore caratteristico, è ruvido e si sposa bene con qualsiasi condimento.

    Ingredienti: semola di grano duro  e acqua.

    Confezione: da 500 gr

    2.00 Select options
  • Capocollo

    Il capicollo, o capocollo, è un insaccato che viene prodotto, come dice il nome stesso, utilizzando un taglio di carne ricavato dal dorso del collo del maiale, da cui si fa derivare il nome.

    12.5040.00 Select options
  • Liquore rucola – Carlo Mansi

    Il liquore di rucola è un liquore amaro dal gusto nuovo ed originale, creato con infusi di Rucola, ottimo digestivo da gustare a fine pasto.

    La rucola è una pianta dal  sapore intenso e deciso e dalle note leggermente amarognole e piccanti. La particolarità di questo liquore sta, dunque, proprio nell’essenza della rucola riprodotta al suo interno. Un sapore molto deciso, forte, un liquore poco dolce che ha avuto un successo eccezionale proprio per le sue peculiarità, come l’elevato potere digestivo.

    Bottiglia 70 cl.

    12.50 Add to cart
  • Formaggio di capra

    Il formaggio di capra è prodotto  esclusivamente con latte di capra

    Questo che vi proponiamo è un formaggio semistagionato dal sapore delicato, ottimo da gustare da solo o accompagnato da taralli e un buon vino rosso.

    I formaggi di capra sono latticini con un alto livello nutrizionale, ossia ricchi di sostanze nutritive come calcio, fosforo, proteine e grassi.

    Il latte di capra è infatti molto apprezzato per le sue innumerevoli qualità organolettiche, prima fra tutte la somiglianza straordinaria con il latte materno.

    10.0025.00 Select options
  • Limunciel – Carlo Mansi

    Limunciel, limoncello o liquore di limone è un prodotto artigianale dolce e profumato, ottenuto dall’estratto di bucce di limoni appena raccolti e sbucciati a mano del tipo “sfusato amalfitano” raccolti in una fase di maturazione quando il loro colore è ancora verde.

    Confezione: bottiglia da 70 cl

    16.00 Select options

Need Help? Chat with us