Ultimi prodotti inseriti

  • TORRONE TENERO RICOPERTO AL PISTACCHIO – MILLEFIORI

    Tra la natura e il fascino di luoghi incontaminati e senza tempo della Verde Irpinia, nasce la MILLEFIORI, azienda di produzione dolciaria artigianale. Le sue piccole dimensioni garantiscono e assicurano una cura attenta e scrupolosa del singolo prodotto in ogni fase della sua lavorazione. I torroni vengono realizzati rispettando la ricetta tramandata sin dal 1850 di padre in figlio, per assicurare tutta la genuinità dei “torroni di una volta”. Vengono selezionate ed utilizzate solo materie prime pregiate affinché possa essere garantita la migliore qualità possibile. Peso 150 gr
    3.50 Select options
  • Cantucci al cioccolato

    I cantucci sono biscotti secchi alle mandorle, ottenuti tagliando a fette il filoncino di pasta ancora caldo. Fanno parte dei più antichi dessert delle tradizioni culinaria.

    Ingredienti: Farina di grano tenero tipo 0, burro, zucchero, uova, mandorle, cioccolato fondente, aroma arancia, lievito.

    Confezione da 200 gr

    3.50 Select options
  • Bue Apis Grappa Aglianico affinata in barriques – Cantina del Taburno

    Grappa monovitigno, da vinacce di uva Aglianico, ottenuta mediante distillazione in alambicco discontinuo, a bagnomaria a vapore indiretto. Dal colore giallo decisamente ambrato e trasparenza cristallina. Presenta un corpo vigoroso, ma dalla struttura armonica ed elegante, con sentori di aromi dolci quali vaniglia, cocco, frutta secca. Grappa invecchiata in barriques di rovere francese. Gradazione alcolica 40% Tipologia:  Uve: Aglianico Zona di produzione: Terreni ricadenti nell’area di produzione D.O.C. Taburno Temperatura di servizio: 12-20°C Bottiglia 70 cl  
    45.00 Select options
  • Bag in box Falanghina IGP Benevento lt. 5 – Consorzio Agrario Provinciale di Benevento

    Il colore è giallo paglierino intenso, l’odore fruttato ricorda l’ananas e la pera matura. Si presenta morbido al gusto e con un’elevata persistenza aromatica. La Cantina del Taburno, situata alle pendici del monte del Taburno, è di proprietà del Consorzio Agrario di Benevento. Caratteristiche imballaggio:
    • Bag in box 5 litri
    • Con rubinetto salva goccia orientabile
    • Sacca alimentare da 5 lt che garantisce la freschezza del vino ed evita ossidazioni
    • Pratica maniglia ergonomica che facilita il trasporto
    • Dimensioni compatte salva spazio da frigo (l: 19,5 cm h: 25 cm p: 14 cm)
     
    13.00 Select options
  • Bag in box Coda di Volpe IGP Benevento lt. 5 – Consorzio Agrario Provinciale di Benevento

    Coda di Volpe 100% (vitigno antico conosciuto dai tempi di Plinio come Caudas Vulpium Imitata, ben acclimatato alle pendici del monte Taburno). Il colore è giallo paglierino. L’aroma, delicato e complesso, è decisamente fruttato. Al sapore è pieno ed equilibrato e presenta un finale persistente di frutta esotica ben matura La Cantina del Taburno, situata alle pendici del monte del Taburno, è di proprietà del Consorzio Agrario di Benevento. Caratteristiche imballaggio:
    • Bag in box 5 litri
    • Con rubinetto salva goccia orientabile
    • Sacca alimentare da 5 lt che garantisce la freschezza del vino ed evita ossidazioni
    • Pratica maniglia ergonomica che facilita il trasporto
    • Dimensioni compatte salva spazio da frigo (l: 19,5 cm h: 25 cm p: 14 cm)
     
    13.00 Select options
  • Carciofini alla brace – Delfino Battista s.r.l.

    I Carciofini alla brace sono ottimi come contorno, come  antipasto e  per aggiungere un tocco di sapore alle  insalate, si prestano per gli usi più svariati in cucina.

    Vengono preparati selezioniando i migliori carciofini prodotti della terra seguendo, sapientemente, la tradizione contadina.

    Ingredienti: Carciofini, olio di semi di girasole, aceto di vino, aglio, prezzemolo, peperoncino, sale. Correttore di acidità: acido citrico. Antiossidante: acido L - ascorbico.

    Peso netto: 290 g

    Confezione da 314 ml

    4.80 Add to cart

Need Help? Chat with us